Fabbro Torino Crimea

Fabbro Torino Crimea

Fabbro Torino Crimea: chi siamo?

Borgo Crimea è un sotto-quartiere di Torino a sud-est della città, dove agiamo con un servizio di fabbro, sia su emergenza che su prenotazione.

A differenza degli altri fabbri, noi giriamo sulle nostre officine mobili, che teniamo sempre fornite di materiale e marchi, e questo ci garantisce di avere sempre il necessario con noi. In questo modo non facciamo perdere tempo ai clienti, con il rischio che si debba rimandare l’intervento a un altro giorno, solo perché non si è forniti di un piccolo pezzo.

Dato che garantiamo un servizio su emergenza, i nostri fabbri sono disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, con domenica e festivi compresi, e faremo in modo che entro 20 minuti dalla chiamata, un nostro fabbro o una nostra squadra di fabbri giungeranno al luogo indicato.

Nei nostri servizi troviamo assistenza a casseforti, sostituzione tapparelle, motorizzazione serrande, apertura porte e verifica qualità di serrature.

Apertura porte a Fabbro Torino Crimea

Dovete sapere, che il servizio di apertura porte è quello dove riceviamo il maggior numero di chiamate, essendo il problema che accade più spesso. Se ti sei trovato fuori dalla porta di casa, non temere. Chiamaci e saremo da te tra 20 minuti e ti apriremo la porta senza danni.

Inoltre non ci sarà nessun danno alla tua porta e il vicino penserà che tu sia un esperto di apertura porte, nel caso in cui la porta non sia stata chiusa con diverse mandate.

Il nostro staff altamente qualificato è esperto nella sostituire e nella riparazione della serratura, dove mette la maggior cura per i dettagli, garantendo sempre il massimo risultato.

Anche le situazioni più complicate non sono un problema.

Quando si tratta di aprire la porta di casa, ci sono due tipi di approcci che molto hanno a che fare con il tipo di serratura, il tipo di Porta e come è stata chiusa.

Il primo sistema è quello della apertura con destrezza: si utilizza solitamente se la serratura è una serratura di qualità bassa, oppure quando la porta non è chiusa con delle mandate di chiavi, quindi la chiave non è stata inserita e girata ma la porta è stata semplicemente chiusa. Magari ci si è accorti, dopo la chiusura, di avere dimenticato la chiave all’interno.
In questo caso Fabbro Torino Crimea tenta di aprire la porta con due sistemi: Lock picking, che si fa utilizzando dei grimaldelli da fabbro, lamina da fabbro. Intervento nel quale viene utilizzata una lamina da fabbro inserendola tra la porta e lo stipite.

Il secondo sistema per aprire la porta è quello della apertura con scasso.
In questo sistema, la serratura viene trapanata da Fabbro Torino Crimea sino ad arrivare al meccanismo di apertura e aprirlo. Questa procedura si fa se la serratura è di ultima generazione e molto complessa da aprire, oppure se il blocco serratura ha ricevuto dei tentativi di vandalismo, per esempio il vano della serratura è stato riempito con colla, silicone, cemento e via dicendo.
Nel secondo caso, oltre all’apertura della porta, bisognerà anche sostituire la serratura. Possiamo usare una serratura procurata da voi oppure una di quelle contenute all’interno della nostra officina mobile, ad esempio quando questi interventi avvengono in piena notte​ e i negozi sono chiusi.

Tapparellista professionale a Fabbro Torino Crimea

Nel caso di una emergenza, che necessita di una assistenza alle tapparelle, saremo ben lieti di auitarti e di permetterti di non avere problemi in casa. I nostri Tapparellisti sono altamente qualificati e le nostre officine sono fornite di ogni tipo di ricambio. I tapparellisti di Fabbro Torino Crimea hanno 30 anni di esperienza e sono impegnati a formare la nuova generazione di tapparellisti.

Il servizio di assistenza tapparelle può essere richiesto su prenotazione, nel caso in cui non si tratti di un intervento che richieda tempestività e rapidità.

Il tapparellista non è semplicemente un fabbro, ma è un esperto in tapparelle.
Essere esperti in tapparelle significa sapere tutto quello che c’è da sapere su questo argomento: problematiche, materiali, composizione parti, cosa si può usurare, come prevenire problemi, come fare manutenzione. In questo modo si può risolvere le problematiche dei clienti cambiando solamente i pezzi necessari, senza dover spendere nulla di più.

Quando ci rechiamo da un cliente per una riparazione tapparella, i dipendenti di Fabbro Torino Crimea giungono con il kit tapparella: un kit creato dal nostro tapparellista che contiene tutte le parti della tapparella soggette solitamente a usura e che causano blocchi o problematiche varie alle tapparelle. Per questo motivo, tutte le nostre riparazioni sulle tapparelle sono fatte a regola d’arte con ricambi italiani marchio CE, originali con garanzia di 3 anni su ogni riparazione.

Aperta e ripara Casseforti a Fabbro Torino Crimea

Avete una cassaforte da aprire in zona Torino Crimea?
La tua cassaforte presenta problemi?
Non esitare a chiamarci, visto che siamo esperti di apertura e riparazione di casseforti di qualsiasi tipo.

Se la cassaforte si spegne o non si accende, la cassaforte ha la chiave bloccata che non gira, è già stato effettuato un tentativo di scasso o la cassaforte è bloccata, per noi non fa differenza. In tutti i casi manderemo un fabbro esperto a casa tua o al lavoro, in soli 20 minuti dalla chiamata. Ci sono due modi in cui il fabbro straordinario può intervenire sulla tua cassaforte:

  1. Il primo è la semplice apertura. Il fabbro si occuperà della tua cassaforte con la massima attenzione, lasciandola esattamente nello stesso stato in cui l’hai lasciata e chiaramente, è il nostro nuovo obiettivo.
  2. Il secondo è il tentativo seguito da un ripristino della cassaforte.

In ambedue i casi potrai sempre usare la tua cassaforte senza alcun ostacolo, conta su di noi.

Motorizza Tapparelle e Serrande a Fabbro Torino Crimea

Pensi di meritarti una modernità alle tue serrande o tapparelle?
Installa il nostro sistema di motorizzazione. L’uso della tecnologia renderà l’aperta e la chiusura facile e soddisfacente, aumentando il tuo comfort.

Una volta finita la motorizzazione, Fabbro Torino Crimea consegnerà un telecomando e il tutto verrà chiarito con un esame del servizio. Non temere di non capire il funzionamento del telecomando, visto che i nostri fabbri hanno l’obbligo di rimanere con voi, finché non avrete capito il suo funzionamento e il suo utilizzo.

Dato che la serranda si alza e si abbassa circa 630 volte l’anno, la motorizzazione non è solo una questione di facilità, ma anche di risparmio di tempo. Vista la portata dei nostri telecomandi, possiamo abbassare la vostra serranda mentre cerchiamo parcheggio, entrando nel nostro negozio solo con un giro di chiave.

fabbro MilanoSe altrimenti si tratta sempre di una serranda, ma del garage (possiamo motorizzare anche quelle basculanti), potrete alzare la vostra serranda quando siete in ascensore e, nel momento in cui arriverete al box, lo troverete aperto e pronto.

Se hai perduto le chiavi, la tua serranda si è bloccata o la tua tapparella è danneggiata, possiamo offrire una soluzione rapida ed efficace per qualsiasi problema a noi presentato.

Nel caso in cui decidiate di motorizzare più serrande o tapparelle, le possiamo mettere tutte sullo stesso telecomando. Fabbro Torino Crimea vi fornirà dei telecomandi multitasto, su cui a ogni tasto corrisponderà un motorino specifico.

Quando arriva per poter motorizzare, Fabbro Torino Crimea necessità di soltanto una connessione all’elettricità, visto che i motorini hanno bisogno di corrente elettrica per funzionare senza problemi

Basta quindi perdere tempo: ottimizzate il vostro tempo, che è molto prezioso.

Sblocco serrande a Fabbro Torino Crimea

La tua serranda si è bloccata?
Non si alza, non si abbassa, non riuscite ad aprire la vostra attività o tirare l’auto fuori dal garage?
Chiamateci, entro 20 minuti siamo al tuo indirizzo, per aiutarti con la tua problematica.

Lo sblocco delle serrande è il secondo servizio di Fabbro Torino Crimea più richiesto. Questo perché non ci limitiamo soltanto a sbloccare la tua serranda, ma facciamo in modo che non si blocchi più in futuro. Dietro ogni blocco di serranda infatti c’è sempre una riparazione serranda da fare.

Il motivo è abbastanza semplice: la serranda non si blocca da sola o per un evento scatenante, a meno che non stiamo parlando di vandalismo.
La serranda si blocca sempre a causa di usura o piccole problematiche comuni, che non sono state prese in considerazione o prese sotto gamba.

Quando il dipendente di Fabbro Torino Crimea arriva, fa prima di tutto un’ispezione generale della serranda per capire il problema che ha portato al Blocco.
Dopodiché vi farà un preventivo seduta stante che verrà rispettato al centesimo e infine apre l’officina mobile per prendere i pezzi sostitutivi. Nella nostra Officina Mobile abbiamo tutti i pezzi e le parti originali italiane, garantite per sostituire le parti usurate della vostra serranda, in modo che il problema del blocco non ricapiti mai più.

I nostri interventi sono efficaci, sia sulle serrande basculanti, tipiche dei box auto, che su quelle avvolgibili, classiche del negozio.

La sostituzione della serranda viene fatta quando la serranda è vecchio, brutta a vedersi, vandalizzata o molto arrugginita. Se si vuole avere serrande nuove e sicure basta chiamare Fabbro Torino Borgo Crimea. vi sostituiremo le vostre serrande in massimo un’ora di tempo.

Articolo precedente
Controllo della serratura a cilindro europeo
Articolo successivo
Fabbro Torino Vanchiglietta
Chiama Ora